Roma 5 Marzo 2001

Primo corso AAVVP

Assegnazioni allievi 49° e 50° corso

Gli allievi effettueranno la seconda fase del corso presso le sedi di residenza

Ancora una volta i fatti danno ragione alla RdB

 

Riportiamo di seguito la nota a firma del Direttore Generale Berardino datata 2 marzo 2001 prot. n.52136 indirizzata alle organizzazioni sindacali e al Comandante delle SCA.

 

 

Oggetto: Assegnazione allievi vigili permanenti 49° e 50° corso.

Di seguito alla circolare ministeriale n. 51883 del 23.02.2001 relativa all'assegnazione alle sedi di servizio degli allievi vigili permanenti del 49° e 50° corso, si fa presente che gli stessi, al termine della prima fase del corso di formazione e precisamente dal 20 marzo p.v., dovranno raggiungere i Comandi Provinciali di Residenza per ultimare il periodo di prova.

Al riguardo, si precisa sin d'ora che prima della suddetta data, saranno rese note comunque le sedi di servizio definitive, alle quali gli allievi vigili permanenti saranno assegnati, non appena concluso il periodo di prova.

Si prega di fare analoga comunicazione agli interessati.

IL DIRETTORE GENERALE

(Berardino)

 

Le grosse disfunzioni contenute nella circolare del 23.02.2001 e segnalate dalla RdB nella nota inviata al sottosegretario e al direttore generale il 28 febbraio u.s. a seguito dell'assemblea tenutasi a Castenuovo di Porto il giorno prima, evidentemente hanno avuto il loro effetto in quanto l'amministrazione ha dovuto rivederne i contenuti.

Quindi la seconda fase del corso verrā effettuata ai comandi di residenza questo č valido per tutti gli allievi anche per quelli che hanno partecipato al concorso con mestiere di specializzazione.

p. il coordinamento nazionale

Sergio Massinelli